Collegio sindacale

Il Collegio Sindacale nominato dall’assemblea del 5 maggio 2023 rimarrà in carica sino alla data dell’Assemblea chiamata ad approvare il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2025.

NOME E COGNOME CARICA
Filippo Antonio Vittore Caravati Presidente
Luca Nicodemi Sindaco effettivo
Angelo Frascina Sindaco effettivo
Marco Primo Verde Sindaco supplente
Sergio Salvatore Frascina Sindaco supplente

Filippo Antonio Vittore Caravati: laureato in Economia e Legislazione d’impresa presso l’Università Bocconi di Milano, è iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano ed al Registro dei Revisori Legali. Managing partner dello Studio Caravati-Pagani è esperto in consulenza fiscale, societaria, operazioni straordinarie, gruppi societari, holding e Trust. Ricopre incarichi di sindaco e revisore legale in numerose società ed è Amministratore Delegato di società di cartolarizzazione SPV.

Luca Nicodemi: laureato in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi di Milano, ha frequentato un Master in fiscalità internazionale ed è iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti e dei Revisori Contabili. Esperto in materia di corporate governance societaria, ricopre incarichi di rilievo presso primarie società calcistiche, industriali, soggetti vigilati SGR.

Angelo Frascina: è iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ivrea, Torino e Pinerolo dal 1984 ed al Registro dei Revisori Contabili dal 1995. Esercita l’attività di Dottore Commercialista con proprio studio professionale occupandosi di contabilità, consulenza (societaria e fiscale) e contenziosi tributari. Ricopre attualmente diversi incarichi di membro dei collegi sindacali e di revisore legale dei conti di alcune società.

Marco Primo Verde: laureato in Economia e Commercio presso l’università del Sacro Cuore di Milano nel 1991, è iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli esperti contabili di Verbania e dei Revisori Legali. Ha maturato significative esperienze anche all’estero presso aziende appartenenti a diversi settori merceologici e di diverse dimensioni, attualmente ricopre la carica di revisore e sindaco in numerose società.

Sergio Salvatore Frascina: laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Torino nel 2004 ed iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ivrea, Torino e Pinerolo ed al Registro dei Revisori Contabili, entrambi dal 2008. Esercita l’attività di Dottore Commercialista nello Studio Ghirardi – Frascina di Torino occupandosi di consulenza (societaria e fiscale), antiriciclaggio, redazione di bilanci e tenuta della contabilità di società di persone e capitali. Ricopre attualmente diversi incarichi di membro dei collegi sindacali e di revisore legale dei conti di alcune società ed è amministratore unico di una società a responsabilità limitata.