Collegio sindacale

Il Collegio Sindacale nominato dall’assemblea del 30 aprile 2014 rimarrà in carica sino alla data dell’Assemblea chiamata ad approvare il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2016.

NOME E COGNOME CARICA
Angelo Frascina Presidente
Luca Asvisio Sindaco effettivo
Sergio Salvatore Frascina Sindaco effettivo
Pierfranco Ghirardi Sindaco supplente
Angelo Comes Sindaco supplente

Angelo Frascina: è iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ivrea, Torino e Pinerolo dal 1984 ed al Registro dei Revisori Contabili dal 1995. Esercita l’attività di Dottore Commercialista con proprio studio professionale occupandosi di contabilità, consulenza (societaria e fiscale) e contenziosi tributari. Ricopre attualmente diversi incarichi di membro dei collegi sindacali e di revisore legale dei conti di alcune società.

Luca Asvisio: è iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ivrea, Torino e Pinerolo dal 1991 ed al Registro dei Revisori Contabili dal 1995. Esercita l’attività di Dottore Commercialista nello Studio Dondona di Torino ed è docente presso la scuola di Formazione Professionale del Dottori Commercialisti di Torino. Svolge inoltre l’attività di consulente fiscale e societario per primarie aziende manifatturiere piemontesi. Ricopre attualmente diversi incarichi di membro dei collegi sindacali e di consigliere di amministrazione di alcune società.  

Sergio Salvatore Frascina: laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Torino nel 2004 ed iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ivrea, Torino e Pinerolo ed al Registro dei Revisori Contabili, entrambi dal 2008. Esercita l’attività di Dottore Commercialista nello Studio Ghirardi – Frascina di Torino occupandosi di consulenza (societaria e fiscale), antiriciclaggio, redazione di bilanci e tenuta della contabilità di società di persone e capitali. Ricopre attualmente diversi incarichi di membro dei collegi sindacali e di revisore legale dei conti di alcune società ed è amministratore unico di una società a responsabilità limitata.

Pierfranco Ghirardi: iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ivrea, Torino e Pinerolo dal 1975 ed al Registro dei Revisori Contabili dal 1995. Esercita l’attività di Dottore Commercialista con prevalente indirizzo societario-fiscale nel proprio studio professionale. Ricopre attualmente diversi incarichi di membro dei collegi sindacali, di revisore legale dei conti e di consigliere di amministrazione di alcune società.

Angelo Comes: iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ivrea, Torino e Pinerolo dal 1997 ed al Registro dei Revisori Contabili dal 1999. Esercita l’attività di Dottore Commercialista con prevalente indirizzo fiscale, contabile ed amministrativo nel proprio studio professionale. Ricopre attualmente diversi incarichi di membro dei collegi sindacali di alcune società.